Curiosità de ''Cristal''
 

 
 

Mi vida eres tu Rudy la Scala

https://www.youtube.com/watch?v=SPBjUF2rI3E

Con lo sfondo tema musicale della mia vita che, interpretato da Rudy Scala, a partire da oggi in TVE-1 cuitas drammatici di cristallo, questa nuova opera eroina sapone che raggiunge questa volta servito da Radio Caracas Television, una delle vecchie stazioni questo paese è raddoppiato in un anno il numero di stazioni televisive e continua ad avere nei romanzi chiamato uno dei più forti sostenitori del programma. Scritto da Delia Fiallo, un autore veterano del feuilleton in America Latina, Crystal riposiziona il motore dell'azione narrativa sul tema del bambino e distanze naturali di classe.

Cristallo resta incinta di Luis Alfredo (Carlos Mata), infelicemente sposata ad un altro, perché Victoria Gomez (Lupita Ferrer), la sua matrigna, proprietario dominante e potente di una casa di moda, si è opposto il romanticismo. Quello che non sappiamo Victoria, e qui è il nodo di dolore e di conflitto, è che Cristal (Jeanette Rodriguez), utilizzato come un modello nella vostra azienda, è il bambino che abbandonato quando nuova cameriera era povera arrivo provincias.Como di soap opera, vetro è molto più vicino ai radiogrammi (soap opera), che erano un vero fenomeno di massa in America Latina per la divulgazione della televisione. Il leggendario diritto di nascita,Felix B. Caignet, e cresciuto argomenti di base, che vengono poi ripetuti con diverse varianti, in quanto possono essere qui il fatto che il mondo del lavoro -la casa di moda Victoria è più presente e l'indipendenza e l'autonomia delle donne. Si dice che Caignet risposto a Cuba Gabriel García Márquez quando gli viene chiesto a ciò che ha attribuito il suo successo: "Ecco, io sto supponendo che la gente vuole a . Piangere E ho appena dare loro il pretesto".

Augusto Marzagão, che è stato commercializzato nel mondo della serie di Televisa del Messico, ha detto che anche se nel frattempo telenovele brasiliane erano esteticamente superiore, il Televisa e qui possono anche unire quelli di Argentina, Porto Rico e Venezuela "sono più comprensibile alle masse. Globo in Brasile, utilizza molti intrighi secondari e storie all'interno della storia, mentre i nostri script sono i temi più diretti e più universali."

Valentin Pimstein, produttore Televisa, specificità ancora più elevate, in questo caso contro il serial USA: "soap opera americane risolvere un problema per ogni episodio e lasciare altri in attesa per il prossimo capitolo in problemi dell'America Latina non sono mai risolti in un unico capitolo." .

Per Delia Fiallo, la cui carriera è iniziata a Cuba nel 1946, i cambiamenti più significativi nei nuovi soap opera sono il suo spirito di emulazione del grande soap s americano -Dallas, Dinastía-, il maggiore uso di esterni, temi e personaggi più crudeli più giovane."Prima , " dice Delia Fiallo, "erano più romantico e d'evasione. Non siamo riusciti a toccare certi temi. Nel 1968, mi sono sospeso uno dei miei romanzi trattare con il divorzio." Le cose cominciarono a cambiare, secondo Fiallo, da i fine degli anni '70, con l'aggiunta di scrittura soap opera intellettuali di sinistra, che, mentre non sono riusciti in grado di prosperare nel mercato, tuttavia sono riusciti a liberalizzare.